Mattarella in Mozambico: amicizia radicata, forte e solida

di Redazione

Mattarella in Mozambico: amicizia radicata, forte e solida

| mercoledì 06 Lug 2022 - 19:49

Milano, 6 lug. (askanews) – "Vi è una vera vicinanza non solo tra le istittuzioni dei due paesi ma tra i cittadini italiani e mozambicani, tra le due società. Questo rende più radicata, forte e solida l’amicizia e la volontà di collaborazione che si sviluppa costantemente tra i due paesi con l’azione dei due governi. Ieri è stato firmato un nuovo accordo indicativo per gli interventi per la cooperazione allo sviluppo. Quanto fate qui è prezioso": Lo ha detto il presidente

della Repubblica Sergio Mattarella durante l’incontro a Maputo con una rappresentanza delle istituzioni italiane in Mozambico nel corso della visita del capo dello Stato nel paese africano.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb