Matteo Falcinelli in cella a Miami chiede di pagare la cauzione, i poliziotti: “È corruzione”

di Redazione

Matteo Falcinelli in cella a Miami chiede di pagare la cauzione, i poliziotti: “È corruzione”

| venerdì 10 Mag 2024 - 09:31

In un video dato a Fanpage.it, si vede lo studente italiano brutalmente arrestato a Miami in cella nella stazione di polizia. Il ragazzo è ammanettato e dice agli agenti di non aver fatto niente. Quando chiede di poter pagare la cauzione – negli Stati Uniti è prassi pagarla per essere liberati fino all’inizio del processo – uno dei poliziotti gli risponde "non parlare di soldi, in America questa è corruzione". Lo studente 25enne, provato dall’arresto e dalla violenza con cui è stato fatto, risponde "non rigirate la cosa, sto solo cercando di dire che posso risolvere la situazione senza essere trattato così" riferendosi alla sofferenza che gli è stata inflitta.

https://www.fanpage.it/attualita/il-video-di-matteo-falcinelli-in-cella-non-ho-fatto-niente-la-mamma-massacrato-psicologicamente/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb