Matthias Verreth del Bari torna in Italia dopo la morte del figlio di 14 mesi #shorts #news

di Furio Piccione

Matthias Verreth del Bari torna in Italia dopo la morte del figlio di 14 mesi #shorts #news

| giovedì 14 Ago 2025 - 07:26

Al suo ritorno a Bari, 11 giorni dopo la tragedia che ha colpito lui e la sua famiglia per la morte del figlio Elliott Charles di 14 mesi, Matthias Verreth — con la moglie Seli Muyabo e la loro primogenita Amelia Madelyn — ha ricevuto un abbraccio collettivo per andare oltre il dolore. Nella serata di giovedì 7 agosto l’intera squadra, l’allenatore Fabio Caserta con lo staff tecnico e i direttori sportivi Giuseppe Magalini e Valerio Di Cesare, lo ha aspettato all’interno dell’area arrivi dell’aeroporto Karol Wojtyla di Bari.

Un gesto meraviglioso per una famiglia colpita improvvisamente dal peggiore dei lutti. Una tragica notizia che aveva raggiunto il giocatore e l’intera squadra pugliese nel ritiro (poi sospeso) di Roccaraso, in Abruzzo. Il gruppo era a pranzo quando Verreth aveva ricevuto una chiamata e aveva urlato disperatamente tutto il suo dolore. Nel giro di pochi istanti era arrivato sul posto, il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, figlio del patron del Napoli, Aurelio. Una volta appresa la notizia, De Laurentiis era partito con il calciatore per Fiumicino, permettendogli di rientrare immediatamente in Belgio.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb