McLaren subito in evidenza in Austria, quinto tempo per Leclerc

di Furio Piccione

McLaren subito in evidenza in Austria, quinto tempo per Leclerc

| venerdì 27 Giu 2025 - 21:09
SPIELBERG (AUSTRIA) (ITALPRESS) – La McLaren torna a dominare nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Austria 2025. Dopo che in mattinata era stato George Russell su Mercedes a mettere in fila tutti in 1’05″542, nell Fp2 si prendono la scena Lando Norris e Oscar Piastri, abbassando di circa un secondo il crono di riferimento: 1’04″580 il tempo fatto registrare da Norris, che rifila un decimo e mezzo al compagno di squadra, con Max Verstappen terzo con la Red Bull padrona di casa a 0″318.

Dopo avere lasciato al mattino il volante a Dino Beganovic, Charles Leclerc si presenta in pista nella seconda sessione ma non va oltre il quinto posto, alle spalle anche di Lance Stroll (Aston Martin), a più di mezzo secondo dal leader della classifica. Decima l’altra Ferrari di Lewis Hamilton, che precede di pochi decimi la Mercedes di Andrea Kimi Antonelli.

– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb