Medio Oriente, Meloni incontra Re Bahrein “Evitare allargamento crisi”

di Furio Piccione

Medio Oriente, Meloni incontra Re Bahrein “Evitare allargamento crisi”

| martedì 17 Ott 2023 - 20:24
ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi a Palazzo Chigi un incontro con il Re del Bahrein, Hamad Bin Isa Al-Khalifa. Nel corso del colloquio sono stati approfonditi i temi dell’agenda bilaterale, con particolare riferimento alla collaborazione in ambito commerciale e difesa. Durante il confronto sono stati affrontati inoltre gli ultimi sviluppi della crisi in Medio Oriente, approfondendo in particolare le possibili iniziative per “evitare l’allargamento del conflitto in corso e favorire la soluzione dei problemi umanitari più urgenti”. Il colloquio ha rappresentato anche un’occasione per uno scambio di vedute sulla necessità di rilanciare un orizzonte politico con le legittime Autorità palestinesi per il processo di pace israelo-palestinese.
Il Presidente Meloni ha accettato l’invito a recarsi presto in visita nel Regno del Bahrein.

– Foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb