Medugno su Alfonso Signorini: «Confermo tutte le mie accuse. Volevo dimenticare, ma non posso»

di Furio Piccione

Medugno su Alfonso Signorini: «Confermo tutte le mie accuse. Volevo dimenticare, ma non posso»

| lunedì 19 Gen 2026 - 23:29

Il conduttore televisivo è accusato di violenza sessuale ed estorsione nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello vip

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/medugno-su-rodolfo-signorini-confermo-tutte-le-mie-accuse-volevo-dimenticare-ma-non-posso-/6fd22a8f-e2eb-454e-89cf-60346cd94xlk

Per più di tre ore Antonio Medugno ha ripetuto le sue accuse contro Alfonso Signorini ai pm milanesi che lo hanno sentito come testimone nell’inchiesta in cui il conduttore televisivo è accusato di violenza sessuale ed estorsione nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello vip. Accuse nate dalla querela presentata dallo stesso Medugno che ha denunciato di essere stato vittima di abusi e pressioni da parte di Signorini per entrare tra i partecipanti all’edizione del 2021 del Grande Fratello Vip. Il modello e tiktoker napoletano di 27 anni è stato sentito dal pm Alesandro Gobbis e dall’aggiunto Letizia Mannela come parte offesa, ma ha anche potuto beneficiare del supporto del suo avvocato Cristina Marrone, come avviene di frequente nelle indagini sui reati sessuali.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb