Meloni all’Opera: così il governo mette le mani sulla lirica – Ep 7 A Microfoni spenti

di Redazione

Meloni all’Opera: così il governo mette le mani sulla lirica – Ep 7 A Microfoni spenti

| sabato 03 Mag 2025 - 13:33

La rivoluzione promessa dal governo Meloni per liberare la cultura italiana dalla presunta egemonia della sinistra si è trasformata presto in una corsa ad occupare posti e poltrone. Un assalto che investe anche i settori più insospettabili, come quello della musica lirica. Protagonista della colonizzazione meloniana dei teatri d’Opera è uno dei personaggi meno conosciuti ma più potenti dell’inner circle di Fratelli d’Italia, il sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi.

Abbonati ora: clicca qui https://fanpa.ge/BQ7To per sostenere il nostro lavoro ed accedere a tutti i contenuti esclusivi.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb