Meloni (Fdi): “Maresca ottimo candidato, la parola d’ordine per Napoli è sicurezza”

di Redazione

Meloni (Fdi): “Maresca ottimo candidato, la parola d’ordine per Napoli è sicurezza”

| martedì 20 Lug 2021 - 13:32

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, in occasione della presentazione del suo libro "Io sono Giorgia" a Napoli, è intervenuta in sostegno del candidato Sindaco del centro destra Catello Maresca. "E’ un ottimo candidato – ha detto la leader di FDI ai giornalisti – ci abbiamo creduto sin dall’inizio. Maresca è una figura che può allargare i confini del centro destra e della coalizione". La Meloni ha parlato anche delle priorità del programma: "Per una città come Napoli la parola d’ordine di Fratelli d’Italia è sicurezza, e Maresca ha esperienza sul tema della legalità, bisogna combattere le zone franche, le illegalità, ma sicurezza vuol dire anche sicurezza a scuola o quanto si attraversa la strada". 

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YPXOEOSwxz7WUBou

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb