Meloni festeggia la vittoria in Abruzzo: «Non importa quanto il campo è largo, ma quanto è coeso»

di Furio Piccione

Meloni festeggia la vittoria in Abruzzo: «Non importa quanto il campo è largo, ma quanto è coeso»

| martedì 12 Mar 2024 - 14:29

Le congratulazioni al presidente rieletto Marsilio

«Le mie congratulazioni a Marco Marsilio, primo presidente della storia della regione Abruzzo ad essere riconfermato per un secondo mandato dai cittadini. E il mio ringraziamento a tutto il centrodestra che è stato premiato per il buon governo di questi anni». In un video pubblicato sui social network, la premier Giorgia Meloni ha festeggiato la vittoria del centrodestra alle regionali in Abruzzo e la riconferma del presidente uscente, Marco Marsilio. «Perché – ha aggiunto il presidente del Consiglio – non importa quanto un campo sia largo, quello conta è quanto quel campo sia coeso, quanto abbia un’idea chiara da raccontare e da costruire per i cittadini. E noi faremo tutto quello che possiamo per non deludere le aspettative dell’Abruzzo, che ripone grande fiducia in noi. Grazie Abruzzo». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/meloni-festeggia-vittoria-abruzzo-non-importa-quanto-campo-largo-ma-quanto-coeso/a971b2e4-dfa0-11ee-80e9-75a3581b16b6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb