Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

di Furio Piccione

Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

| venerdì 29 Mar 2024 - 21:56

La premier nella base di Shamaa, nel sud del Paese

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha pubblicato oggi – giovedì 28 marzo – un video che ritrae la premier, Giorgia Meloni, mentre gioca a calciobalilla con alcuni militari dell’esercito italiano. La presidente del Consiglio oggi ha fatto visita ai contingenti che operano in Libano, nella base di Shamaa, nel sud del Paese. Nelle imagini si vede la premier impugnare le aste che muovono rispettivamente difesa e portiere. È la sua squadra, tuttavia, a subire gol. Prima che il gioco riprenda dopo il gol la premier conta le reti messe a segno dagli avversari: «Stanno a quattro». «Grazie presidente per la sua vicinanza vera a tutte le donne e gli uomini della Difesa», ha scritto Crosetto su X. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/meloni-gioca-calciobalilla-militari-italiani-libano-stanno-quattro/09cedec6-ed40-11ee-9b2a-e24dadf21a23

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb