Messico, crolla un ponte sospeso durante l’inaugurazione con il sindaco

di Furio Piccione

Messico, crolla un ponte sospeso durante l’inaugurazione con il sindaco

| mercoledì 08 Giu 2022 - 04:29

L’incidente è avvenuto durante la riapertura dell’area turistica nel parco Barranca de Amanalco

Quella che era una festa nel parco Barranca de Amanalco, nello Stato di Morelos, in Messico, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Il ponte sospeso Paseo Ribereño è crollato proprio mentre lo attraversavano il sindaco di Cuernavaca, Julio Urióstegui, sua moglie Luz María Zagal, amministratori, assessori e una dozzina di cittadini della capitale Morelos. Le immagini mostrano che una ventina di persone che attraversavano il ponte, alcune saltando sulle travi di legno, quando il ponte è improvvisamente crollato e le persone sono cadute da un’altezza di circa due metri in un ruscello. Almeno 25 i feriti. L’incidente è avvenuto durante la riapertura dell’area turistica all’interno delle strutture del parco Barranca de Amanalco, uno dei parchi più visitati della capitale dello stato. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/messico-crolla-ponte-sospeso-l-inaugurazione-il-sindaco/6f132c90-e6a5-11ec-864b-88ccbc1cac69

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb