Messico, turista attaccata da un toro su una spiaggia della Bassa California

di Furio Piccione

Messico, turista attaccata da un toro su una spiaggia della Bassa California

| venerdì 17 Mag 2024 - 11:41

(LaPresse) Una turista è stata attaccata da un toro su una spiaggia in Messico, a Cabo San Lucas, nella Bassa California. L’episodio risale all’11 maggio.Le immagini sono molto forti, in molti hanno assistito alla scena, senza poter intervenire. Nel video alcune persone urlano alla donna di scappare, lei cerca di recuperare le sue cose e viene aggredita. Nonostante il corpo a corpo con l’animale, la donna riporterà ferite ma non gravi. In un secondo video il toro insegue un uomo con in braccio la figlia che riesce a sfuggire alla furia dell’animale.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/messico-turista-attaccata-da-un-toro-su-una-spiaggia-della-bassa-california/6fb9059d-dca0-40ff-ac20-94060fb21xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb