Miami, ex lottatore di Mma mette al tappeto un rapinatore con coltello

di Furio Piccione

Miami, ex lottatore di Mma mette al tappeto un rapinatore con coltello

| lunedì 13 Nov 2023 - 16:29

In un parcheggio di Miami la reazione di Javier Baez: presa al collo al malvivente

L’ex lottatore di Mma Javier Baez, 35 anni, ha reagito a un tentativo di rapina in un parcheggio di Miami, utilizzando la tecnica della disciplina di cui era campione. Il rapinatore si è avvicinato la finestrino della sua vettura con un coltello in mano tentando di aprire la portiera. Baez è balzato fuori dal Suv e ha affrontato il malvivente, prima mettendolo a terra e poi immobilizzandolo con una presa al collo che lo ha disarmato. L’aggressore Omar Marrero, 50 anni, è stato poi arrestato dalla polizia. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/miami-ex-lottatore-mma-mette-tappeto-rapinatore-coltello/5378841a-8165-11ee-ae28-500b91b778b3

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb