Miami ko in gara-7, Boston alle Nba Finals con Golden State

di Furio Piccione

Miami ko in gara-7, Boston alle Nba Finals con Golden State

| lunedì 30 Mag 2022 - 09:09
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sarà Boston a sfidare i Golden State Warriors alle Nba Finals 2022. In gara-7 dell’ultimo atto della Eastern Conference, i Celtics hanno espugnato la FTX Arena, battendo di fronte a oltre 20mila spettatori i padroni di casa di Miami Heat per 100-96. Inutili, ai fini del risultato, i 35 punti siglati per il quintetto della Florida da Butler, top-scorer della ‘bellà; per gli ospiti, che chiudono il ‘braccio di ferrò con Miami sul 4-3 e si qualificano per le Finals per la 22esima volta nella loro storia, il più prolifico è Tatum, a referto a quota 26. Gara-1 della serie che assegnerà il titolo Nba si disputerà nella notte italiana tra il 2 e il 3 giugno.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb