Michigan, un uomo cade in un lago ghiacciato: salvato grazie a Ruby, il suo cane

di Furio Piccione

Michigan, un uomo cade in un lago ghiacciato: salvato grazie a Ruby, il suo cane

| sabato 20 Gen 2024 - 22:59

La scena ripresa dalla bodycam di un agente

(LaPresse) Salvato da una morte certa grazie alla prontezza del proprio cane. È successo a East Bay Township, in Michigan, dove un 65enne è caduto nel lago Arbutus, ghiacciato per via delle basse temperature, mentre era a passeggio col proprio cane Ruby. È stato quest’ultimo, infatti, ad aiutare i soccorritori portando all’uomo l’attrezzatura necessaria per metterlo in salvo. La scena è stata ripresa dalla bodycam dell’agente Kammeron Bennetts. Nelle immagini si vede Ruby portare una corda al proprio padrone al cui estremo era attaccato un disco di salvataggio. Subito dopo gli agenti sono riusciti a trascinare l’uomo sullo strato di ghiaccio e a salvarlo. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/michigan-uomo-cade-un-lago-ghiacciato-salvato-grazie-ruby-suo-cane/66af6524-b6eb-11ee-9a4a-560a212d716b

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb