Migliaia di candele accese per il compleanno di Buddha a Bangkok

di Redazione

Migliaia di candele accese per il compleanno di Buddha a Bangkok

| lunedì 16 Mag 2022 - 10:19

Bangkok, 16 mag. (askanews) – Migliaia di candele accese e fiori per celebrare il compleanno di Buddha a Bangkok. Il Visakha Bucha Day è il giorno più sacro dell’anno buddista che ricorda la nascita, l’illuminazione e la morte del Buddha. Dopo due anni di stop a causa della pandemia anche questa tradizionale cerimonia è tornata. Migliaia di devoti si sono recati al Tempio di marmo, la festa si tiene il giorno di luna piena del terzo mese lunare del calendario buddista.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb