Milan, festa con giocatori in pullman: striscione sotto inchiesta

di Redazione

Milan, festa con giocatori in pullman: striscione sotto inchiesta

| martedì 24 Mag 2022 - 13:04

Roma, 24 mag. (askanews) – Migliaia di tifosi rossoneri hanno accolto ieri sera in piazza Duomo a Milano il pullman scoperto con i giocatori del Milan vincitori dello scudetto insieme all’allenatore Stefano Pioli. Cori, striscioni e fuochi d’artificio per salutare l’arrivo dei campioni d’Italia che si sono concessi alla festa con i loro supporter.

Ma la Procura della Federcalcio ha aperto una inchiesta sullo striscione sfottò mostrato sul mezzo che trasportava la squadra con la scritta: "La Coppa Italia mettila nel c***". Un chiaro riferimento al trofeo vinto dai nerazzurri che hanno chiuso il campionato al secondo posto. La Procura Federale ha aperto un’inchiesta per presunta violazione dell’articolo 4 del Codice di Giustizia Sportiva che parla dei "principi della lealtà, della correttezza e della probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb