Milano, aggressione allo studente: il 18enne in carcere ammette “non capivamo la gravità”

di Furio Piccione

Milano, aggressione allo studente: il 18enne in carcere ammette “non capivamo la gravità”

| venerdì 21 Nov 2025 - 15:34

Vuole scrivere una lettera di scuse allo studente della Bocconi e alla sua famiglia. e ripete che “né lui né i suoi amici avevano compreso la gravità del fatto".

Passa anche da qui la linea difensiva del 18enne che si trova a San Vittore per avere, insieme a quattro amici di cui tre minorenni, aggredito brutalmente Davide Simone Cavallo con il coltello davanti ad una discoteca di Corso Como a Milano lo scorso 12 ottobre.
Davide è ancora in rianimazione al Fatebenefratelli, "non sappiamo come uscirà dall’ospedale ma è presumibile che dovrà gestire senza colpa una vita difficile – ha detto il direttore della pediatria.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb