Quattordicesimo sabato consecutivo di manifestazione no Green pass a Milano: erano più di 10mila i contestatori del certificato sanitario, che hanno sfilato in corteo per le vie della città, partendo da piazza Fontana. Alcuni momenti di tensione si sono registrati in serata quando il corteo è arrivato in piazza Cinque giornate e ha trovato un blocco delle forze dell’ordine, per evitare che i manifestanti si avvicinassero alla CGIL. Da lì, quando il corteo ha ripreso la marcia un altro gruppetto si è staccato ed è stato nuovamente fermato da polizia e carabinieri.
Nel 14mo sabato di cortei, si è segnalata la presenza di una decina di appartenenti al gruppo nazifascista dei Dodici raggi, di Varese, oltre all’ex brigadista Paolo Maurizio Ferrari, 76 anni.
For any content use please feel free to contact licensing@ciaopeople.com
Eventuali permessi relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a licensing@ciaopeople.com
Se il video ti è piaciuto: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT
Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO
Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY
Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.
Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://vm.tiktok.com/CnNvFb/
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YXSQJ-Sw56pSVPRU
