Milano come stai? Cristiana Mainardi (Anteo): «Qui ogni persona conta, ma i giovani fanno fatica»

di Furio Piccione

Milano come stai? Cristiana Mainardi (Anteo): «Qui ogni persona conta, ma i giovani fanno fatica»

| domenica 02 Giu 2024 - 07:56

Nuovo incontro della serie «Milano come stai?»: il vicedirettore del Corriere, Venanzio Postiglione, dialoga con Cristina Mainardi, sceneggiatrice, produttrice, ideatrice del festival Fuoricinema, Ambrogino d’oro e socia di Anteo. «Milano è in un ennesimo momento di trasformazione – racconta – in quanto organismo vitale e vivente».
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano-come-stai-cristiana-mainardi-anteo-qui-ogni-persona-conta-ma-i-giovani-fanno-fatica/a87224f7-6bb4-4ae2-bfe9-21fea2421xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb