Milano, Conte a sostegno della candidata del M5s, ma sbaglia il cognome

di Furio Piccione

Milano, Conte a sostegno della candidata del M5s, ma sbaglia il cognome

| giovedì 09 Set 2021 - 13:44

La gaffe del presidente dei pentastellati: «Molto contento di incontrare Layla Romano», ma si chiama Layla Pavone

Il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, è arrivato a Milano per sostenere la candidata sindaca Layla Pavone ma appena arrivato al gazebo elettorale è stato protagonista di una gaffe. Conte ha infatti sbagliato, mentre parlava con la stampa e le telecamere, il cognome della candidata. «Sono emozionato qui a Milano, sono molto contento di incontrare Layla Romano – ha detto Conte confondendo il cognome della candidata che è Pavone e che era di fianco a lui -. Mi fa piacere davvero che il Movimento 5 stelle dia un grande segnale di rinnovamento. La nostra candidata è la dimostrazione che noi guardiamo alle punte più avanzate dell’innovazione digitale». ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/milano-conte-sostegno-candidata-m5s-ma-sbaglia-cognome/541470a6-10d2-11ec-ab7a-b73971e4222a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb