Milano, il dirigibile della Goodyear torna a solcare i cieli

di Furio Piccione

Milano, il dirigibile della Goodyear torna a solcare i cieli

| domenica 18 Lug 2021 - 13:57

Può toccare i 125 km/h e l’altezza di crociera è di circa 300 metri

Il celebre dirigibile della Goodyear ha sorvolato Milano per qualche ora dopo essere decollato da Vairano di Vidigulfo. Il gigantesco Blimp è lungo circa 75 metri e per farlo decollare ci vogliono 3 addetti a terra. Può toccare i 125 km/h e l’altezza di crociera è di circa 300 metri. "Siamo orgogliosi di aver fatto tornare il dirigibile Goodyear nei cieli italiani, in concomitanza con il rientro di Goodyear all’interno delle competizioni sportive internazionali. Dopo aver volato sopra Milano, tra poche ore sorvolerà il circuito di Monza per filmare la competizione mondiale Endurance per sei ore", così l’ad di Goodyear Italia, Elena Versari, poco prima del decollo del gigantesco dirigibile. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/milano-dirigibile-goodyear-torna-solcare-cieli/8528baf8-e792-11eb-8f62-5849b2b6aae2

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb