Milano, il momento in cui un uomo spinge ragazza su binari della metro: il video

di Furio Piccione

Milano, il momento in cui un uomo spinge ragazza su binari della metro: il video

| giovedì 25 Apr 2024 - 11:26

È stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio un uomo di 52 anni, italiano nato nella Repubblica Domenicana che alla fermata della metro verde M2 di Lambrate, ha spinto sui binari una ragazza di 25 anni. È stato il fidanzato della giovane, 30 anni, insieme con altri passeggeri in attesa della metro, ad aiutare la ragazza a risalire sulla banchina prima che arrivasse il treno. Poco prima delle 23, il 52enne, in evidente stato di agitazione, ha iniziato a spaventare le persone in attesa sulla banchina prima di prendere di mira la coppia. L’uomo ha spintonato la 25enne che è finita sui binari. La ragazza, invece, è stata portata nell’ospedale Fatebenefratelli e subito dimessa. Nel cadere aveva battuto la schiena sui binari.Il 52enne è stato bloccato dagli agenti del Commissariato Lambrate e condotto nel carcere di San Vittore.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/milano-il-momento-in-cui-un-uomo-spinge-ragazza-su-binari-della-metro-il-video/2682325b-5306-4667-8366-cf9d6504dxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb