Milano, in mille contro la polizia americana dell’ICE: “Non sono graditi in Italia”

di Redazione

Milano, in mille contro la polizia americana dell’ICE: “Non sono graditi in Italia”

| sabato 31 Gen 2026 - 19:49

Manifestazione a Milano promossa dal centro-sinistra contro la presenta degli agenti dell’ICE (Immigration and Customs Enforcement), la polizia federale americana che controlla dogane e immigrazione, in Italia per le Olimpiadi di Milano-Cortina. Circa un migliaio i presenti in piazza XXV Aprile, con tanto di fischietto, come fanno in America per segnalare la presenza di agenti ICE in zona. Il corteo ha poi raggiunto piazzale Cairoli.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb