Milano, incendio in palazzina in via Ripamonti: tutti evacuati

di Furio Piccione

Milano, incendio in palazzina in via Ripamonti: tutti evacuati

| venerdì 23 Dic 2022 - 22:44

Sul posto 11 mezzi dei vigili del fuoco, il 118 e la polizia di Stato

Un incendio è divampato nel pomeriggio di venerdì 23 dicembre in una palazzina di tre piani in via Ripamonti 186 a Milano. Il palazzo è stato completamente evacuato e i vigili del fuoco sono ancora a lavoro per domare le fiamme. L’incendio è partito verso le 16.20. Sul posto sono presenti 11 mezzi dei vigili del fuoco, il 118 e la polizia di Stato. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano/milano-incendio-palazzina-via-ripamonti-tutti-evacuati/a8c6c7f4-82e4-11ed-a908-044c2789a441

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb