Uno spaventoso incendio è divampato nell’appartamento di un condominio a Cornaredo, nel Milanese. Le vittime sono un’intera famiglia. Padre e madre di 88 e 85 anni e il figlio di 45 anni.
Il rogo si è sviluppato intorno all’aba, alle 4.30 al primo dei sei piani del palazzo. Sono intervenuti i soccorsi che hanno evacuato 50 persone appartenenti a 17 nuclei familiari. L’appartamento dove è nato l’incendio è stato sottoposto a sequestro. Sono in corso indagini da parte della Compagnia dei carabinieri di Corsico. Saranno effettuati accertamenti da parte dei vigili del Fuoco per risalire alle cause dell’incendio, di probabile natura accidentale.
Secondo quanto riferito dai vigili del Fuoco, 19 persone sono state visitate dai sanitari sul posto, altre otto sono state portate in ospedale per accertamenti e cure. I vigili sono intervenuti con tre autopompe, un’autoscala, una autobotte, due furgoni. Tre di loro sono rimasti lievemente feriti durante i soccorsi, uno è stato portato in ospedale e poi dimesso.
Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.
#tgla7
