Milano, la «passeggiata arrabbiata» ai Navigli di Non una di meno per Giulia Cecchettin

di Furio Piccione

Milano, la «passeggiata arrabbiata» ai Navigli di Non una di meno per Giulia Cecchettin

| venerdì 24 Nov 2023 - 22:59

Al corteo anche cartelli per Elena Cecchettin

«Elena non sei sola» si legge su uno dei cartelli che aprono il corteo improvvisato dal collettivo Non una di meno ai Navigli di Milano. Il riferimento è alla sorella di Giulia Cecchettin, la ventenne per il cui omicidio è accusato l’ex fidanzato Filippo Turetta, e che dopo la tragica scoperta del suo corpo senza vita ha cominciato una battaglia mediatica contro maschilismo e patriarcato. Tante attiviste hanno sfilato scandendo slogan e facendo rumore, cogliendo l’appello di Elena a non osservare minuti di silenzio. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/milano-passeggiata-arrabbiata-navigli-non-di-meno-giulia-cecchettin/75bbfa42-8a3a-11ee-a33d-5c91b8d5993e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb