Milano, l’esordio del Super green pass: “È una svolta, in molti ora si vaccineranno”

di Redazione

Milano, l’esordio del Super green pass: “È una svolta, in molti ora si vaccineranno”

| lunedì 06 Dic 2021 - 18:19

In una Milano in ferie, tra Sant’Ambrogio e la festa dell’Immacolata, esordio con controlli soft per le nuove regole decise dal Governo per contenere la pandemia da Coronavirus: dal 6 dicembre infatti per salire sui mezzi pubblici locali viene richiesto il Green pass, mentre la sua versione rafforzata – con il certificato verde rilasciato solo a vaccinati o guariti e quindi senza possibilità di fare il tampone – viene richiesta per entrare in cinema, teatri, discoteche e per mangiare all’interno dei ristoranti. Abbiamo trascorsa la mattinata tra i controlli in alcune stazioni della metropolitana e le file per pranzare nei ristoranti: per molti milanesi il Super green pass sarà uno stimolo per convincere gli scettici a vaccinarsi e per affrontare le feste in arrivo con maggiore sicurezza

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Ya49XOSw0UZP9cuh

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb