Milano si prepara al 2026 tra speranze, bilanci e buoni propositi

di Furio Piccione

Milano si prepara al 2026 tra speranze, bilanci e buoni propositi

| giovedì 01 Gen 2026 - 10:29

Ecco come arrivano a Capodanno i cittadini di Milano: «Non butto niente di quest’anno». «Vorrei salute e relazioni più autentiche»

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano-si-prepara-al-2026-tra-speranze-bilanci-e-buoni-propositi/d8d1da32-5060-48fb-96b7-8161b7d0dxlk

Tra chi torna dai parenti, chi si organizza con gli amici per una fuga in montagna e chi invece passerà l’ultima notte dell’anno lavorando, i milanesi si preparano all’arrivo del 2026 con un mix di bilanci e desideri. In tanti raccontano che il 2025 è stato un anno positivo: «È andato meglio di quanto mi aspettassi», dice una ragazza in centro, «Di quest’anno non butto via niente», dice un altro ragazzo. Altri, con un sorriso un po’ più stanco, sperano che il nuovo anno porti salute, relazioni autentiche, momenti di leggerezza e per molti studenti l’immancabile laurea, c’è anche chi ammette di voler semplicemente imparare a volersi più bene. Tra luci e spumanti già in fresco, Milano si avvicina all’anno nuovo con il passo di sempre: concreto, un po’ frenetico, ma carico di aspettative. (LaPresse)

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb