Milano, smantellata organizzazione nazifascista: volevano instaurare nuovo ordine mondiale

di Furio Piccione

Milano, smantellata organizzazione nazifascista: volevano instaurare nuovo ordine mondiale

| giovedì 01 Lug 2021 - 18:27

Quattro misure restrittive della libertà personale, a carico di quattro italiani, sono state eseguite dagli agenti della Digos della Questura di Milano, nel capoluogo lombardo e a Trieste, nell’ambito di di una inchiesta che ha permesso di individuare e disarticolare un’organizzazione clandestina – A.R. Avanguardia Rivoluzionaria – composta da giovani intorno ai 20 anni che, ispirandosi ai gruppi suprematisti americani, perseguiva l’instaurazione di un nuovo ordine mondiale di matrice nazifascista. Utilizzavano nomi di battaglia di terroristi divenuti icone di riferimento della galassia neonazista come Anders Breikvik, responsabile dell’eccidio di Utoya nel luglio 2011. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/milano-smantellata-organizzazione-nazifascista-volevano-instaurare-nuovo-ordine-mondiale/11e5873e-da58-11eb-b90a-fb70429ba8fb

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb