Milano, trivella si abbatte su un palazzo: “È entrata nel mio ufficio, ho urlato al collega scappa”

di Redazione

Milano, trivella si abbatte su un palazzo: “È entrata nel mio ufficio, ho urlato al collega scappa”

| martedì 15 Giu 2021 - 18:47

Una trivella di dieci metri si è abbattuta verso le 10.45 sul palazzo dell’IFOM, istituto di ricerca sui tumori a livello molecolare, a Milano in via Serio, distruggendo due macchine parcheggiate in strada e danneggiando alcuni uffici dell’istituto ma fortunatamente non ferendo nessuno. Un vero e proprio miracolo date le dimensioni del macchinario: la trivella era in un cantiere a pochi metri dall’IFOM e un cedimento del terreno avrebbe causato la perdita di controllo, come racconta a Fanpage.it, il macchinista che era nell’abitacolo. I ricercatori dell’IFOM hanno sentito l’edificio vibrare: la trivella ha colpito prima il tetto della struttura per poi rimbalzare sulla facciata dei piani inferiori prima di collassare a terra. All’interno del palazzo stavano lavorando centinaia di ricercatori che in maniera ordinata hanno poi lasciato l’edificio.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YMjKjOSw2IZ_GAbA

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb