Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

di Furio Piccione

Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

| sabato 02 Mar 2024 - 18:29

Intervento della polizia: il 23enne portato in ospedale per accertamenti

(LaPresse) Dopo quasi 44 ore sul balcone di casa, con propositi suicidi, è sceso ed è stato accompagnato in ospedale per accertamenti. Un 23enne di Pescara ha tenuto sotto scacco un intero quartiere e le forze dell’ordine da mercoledì 28 febbraio minacciando di buttarsi dal balcone dell’abitazione, al quinto piano di un condominio di via Rieti, nel centro di Pescara. Il giovane, che ha cambiato sesso diventando uomo, era finito agli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato condannato per direttissima, giorni fa, per resistenza a pubblico ufficiale perché avrebbe spruzzato dello spray urticante a un poliziotto. Due mesi fa, il 23enne ha perso la madre e in queste ore non avrebbe avuto alcun contatto con altri familiari. La negoziazione ha avuto un momento di svolta quando il dialogo con la persona ha riguardato il suo cane, che aveva necessità di essere alimentato. Nelle immagini si vede il team leader che getta del cibo per cani all’interno dell’appartamento, gesto che consente l’intervento degli operatori nell’appartamento. Il cane di grossa taglia che gli ha fatto da guardia in questi giorni sarà affidato, per il momento, a una struttura. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/minaccia-buttarsi-balcone-44-ore-fine-bloccano-cosi/c7600e44-d7ea-11ee-9fa0-3a50b968aee3

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb