“Mio padre è morto per difendermi dal mio ex, grazie a papà oggi sono libera”: parla Lavinia Limido

di Redazione

“Mio padre è morto per difendermi dal mio ex, grazie a papà oggi sono libera”: parla Lavinia Limido

| venerdì 02 Ago 2024 - 11:31

Sono passati quasi quattro mesi da quando, il 6 maggio 2024, a Varese, la famiglia Limido ha visto realizzarsi l’incubo che la tormentava da più di due anni. Lavinia Limido, 37 anni, è stata accoltellata fuori dallo studio di famiglia dall’ex marito Marco Manfrinati. Il padre della donna, Fabio, di 71 anni è subito accorso in difesa della figlia, ma non ha avuto scampo: Manfrinati ha accoltellato anche lui, ferendolo a morte.

Lavinia Limido ripercorre con Fanpage.it quegli attimi di terrore, preceduti da anni di paura. "Quel giorno ero pronta a morire – dice Lavinia -, è morto mio padre per salvare sua figlia".

 

https://www.fanpage.it/milano/mio-padre-e-morto-per-difendermi-dal-mio-ex-grazie-a-papa-oggi-sono-libera-parla-lavinia-limido/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb