Missili sulla diga di Dnipro all’interno della città di Zaporizhzhia: il video degli incendi

di Furio Piccione

Missili sulla diga di Dnipro all’interno della città di Zaporizhzhia: il video degli incendi

| sabato 23 Mar 2024 - 09:29

L’esercito russo ha bombardato la centrale idroelettrica del Dnipro

L’esercito russo ha bombardato la centrale idroelettrica del Dnipro, la circolazione sul ponte stradale della diga è stata bloccata: ha riferito il consigliere del sindaco di Mariupol Pyotr Andryushchenko, aggiungendo che un missile russo ha colpito un filobus pieno di operai che attraversava la diga, decine di persone sono rimaste ferite. Il capo del dipartimento di polizia di Zaporizhzhia Ivan Fedorov ha detto alla tv nazionale che «dalle 4 del mattino, i russi hanno colpito le infrastrutture civili, causando molti danni» riferisce Ukrainska Pravda.

Qui gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/missili-diga-dnipro-all-interno-citta-zaporizhzhia-video-incendi/e4da5ff4-e822-11ee-930d-d087465983e1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb