Mogol poliziotto ad honorem, il riconoscimento al raduno della polizia di Stato

di Furio Piccione

Mogol poliziotto ad honorem, il riconoscimento al raduno della polizia di Stato

| domenica 26 Giu 2022 - 00:29

Giulio Repetti insignito del prestigioso riconoscimento a Pontedera

All’ottavo raduno nazionale dell’Associazione nazionale della Polizia di Stato a Pontedera (Pisa) Mogol è stato insignito del riconoscimento di poliziotto ad honorem. L’artista è stato insignito del prestigioso riconoscimento di poliziotto ad honorem nel 2021 dal Capo della Polizia Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Lamberto Giannini in occasione della Festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, per l’impegno e l’incondizionata disponibilità dimostrati in occasione dei progetti e delle iniziative della Polizia di Stato, volte a diffondere i principi di legalità e solidarietà sociale nel territorio di Terni e in tutta la nazione. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/mogol-poliziotto-ad-honorem-riconoscimento-raduno-polizia-stato/4895263e-f4a8-11ec-b8e3-7efcb86201c6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb