Moise #Kean condivide gli insulti razzisti arrivati sui suoi social dopo la partita contro

di Furio Piccione

Moise #Kean condivide gli insulti razzisti arrivati sui suoi social dopo la partita contro

| martedì 11 Feb 2025 - 15:16

📌 Nel dopo partita di #Inter-#Fiorentina l’attaccante viola Moise #Kean è stato oggetto di offese razziste sui social network e l’attaccante ha deciso di postare, con nomi e cognomi, gli autori degli insulti.

Il centravanti italiano della Fiorentina ha ricondiviso i pesantissimi attacchi che gli sono arrivati, tutti all’insegna della becera discriminazione razziale.

A qualche ora di distanza dall’accaduto, arriva anche la dura presa di posizione della Fiorentina, che con un messaggio pubblicato su X si schiera a fianco del proprio calciatore: "La società viola e tutto il club esprimono la propria vicinanza a Moise Kean, vittima sui social media, al termine della partita disputata contro l’Inter a Milano, di pesanti attacchi a sfondo razzista. Gli autori di tali gesti sono stati segnalati alle autorità competenti".

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb