Monterotondo, blitz dei carabinieri contro pusher e trafficanti di droga

di Furio Piccione

Monterotondo, blitz dei carabinieri contro pusher e trafficanti di droga

| mercoledì 26 Ott 2022 - 05:44

Alle prime luci dell’alba del 25 ottobre, i carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno dato esecuzione a un’ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Roma su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, che dispone l’arresto per 11 persone, gravemente indiziate, a vario titolo, di far parte di una organizzazione che gestiva non solo la singola «piazza di spaccio» ma anche il traffico di stupefacenti tra i comuni di Monterotondo, Fonte Nuova e Mentana. ( Massimo Barsoum / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/monterotondo-blitz-carabinieri-contro-pusher-trafficanti-droga/d8e5827c-5468-11ed-a58a-ad027d5a5146

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb