Morte Chiara Ugolini, ipotesi aggressione a sfondo sessuale: “Sapeva che era sola in casa”

di Redazione

Morte Chiara Ugolini, ipotesi aggressione a sfondo sessuale: “Sapeva che era sola in casa”

| martedì 07 Set 2021 - 13:04

Continuano le indagini sulla morte di Chiara Ugolini, la 27enne uccisa nel proprio appartamento a Calmasino di Bardolino, nel Veronese, domenica sera. Giallo sul movente, anche se non si esclude l’ipotesi di un’aggressione a sfondo sessuale. Il presunto killer, Emanuele Impellizzeri, vicino di casa della vittima che ha confessato il delitto, sapeva che la ragazza era sola in casa al momento della tragedia.
 
Morte Chiara Ugolini, ipotesi aggressione a sfondo sessuale: "Sapeva che era sola in casa”
https://www.fanpage.it/attualita/morte-chiara-ugolini-ipotesi-aggressione-a-sfondo-sessuale-il-killer-sapeva-che-era-sola-in-casa/  

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YTdAu-SwgqfOVHnS

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb