Morte Dario Angeletti, Tarquinia sotto choc: “Un omicidio così non si vedeva da cento anni”

di Redazione

Morte Dario Angeletti, Tarquinia sotto choc: “Un omicidio così non si vedeva da cento anni”

| mercoledì 08 Dic 2021 - 20:19

Oggi, mercoledì 8 dicembre il Comune di Tarquinia è in lutto, per la scomparsa improvvisa del professore. Per l’intera giornata sono state sospese le celebrazioni dell’accensione delle luminarie in città, come da tradizione per l’Immacolata Concezione. "Appresa la notizia, oltre al dolore provato per la vittima, siamo rimasti sconvolti per il delitto efferato in una città tranquilla, storica e turistica come Tarquinia, in cui non accadeva un omicidio del genere da almeno cento anni – ha commentato raggiunto da Fanpage.it il sindaco Alessandro Giulivi – Ora attendiamo le indagini e il lavoro degli investigatori, nel frattempo il Comune è al fianco della famiglia per tutto ciò che gli servirà".

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YbD56-SwnHoVwffX

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb