Morte di Umberto e Greta: “I due tedeschi sembravano ubriachi, hanno sbattuto con la barca”

di Redazione

Morte di Umberto e Greta: “I due tedeschi sembravano ubriachi, hanno sbattuto con la barca”

| martedì 22 Giu 2021 - 14:32

Il 37enne Umberto Garzarella e la 25enne Greta Nedrotti
hanno perso la vita sabato notte, dopo essere stati colpiti da un motoscafo guidato da due turisti tedeschi, sul Lago di Garda, tra Salò e Porto Portese. I due ragazzi erano sul gozzo di Umberto quando, probabilmente a forte velocità, il motoscafo di un 52enne tedesco li avrebbe colpiti. Umberto è stato trovato senza vita domenica mattina sul suo barchino, mentre il corpo di Greta è stata recuperato nel pomeriggio grazie all’intervento di un sonar utilizzato dai sommozzatori volontari del Lago di Garda. I due turisti tedeschi, indagati per duplice omicidio colposo e omissione di soccorso, dopo l’incidente di sabato sera sono tornati al rimessaggio, a circa un km dal punto dell’impatto, e hanno detto di aver sbattuto contro qualcosa, tanto che il motoscafo imbarcava acqua e stava per affondare nei pressi del rimessaggio, dove a Fanpage raccontano che i due turisti erano alterati e probabilmente ubriachi.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YNG8_OSw3FLVEIQs

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb