Morto Raisi, le immagini del relitto dell’elicottero diffuse dai media iraniani

di Furio Piccione

Morto Raisi, le immagini del relitto dell’elicottero diffuse dai media iraniani

| martedì 21 Mag 2024 - 08:56

(LaPresse) Il presidente iraniano Raisi è morto, ora è ufficiale. È stato individuato il relitto dell’elicottero del presidente, precipitato al confine con l’Azerbaigian. Deceduti anche gli altri occupanti del velivolo, tra i quali il ministro degli Esteri di Teheran. L’incidente probabilmente a causa del maltempo.L’elicottero del presidente che era diretto a Tabriz si sarebbe schiantato in un’area con una fitta foresta nell’Azerbaigian orientale. Le condizioni meteorologiche erano pessime, c’era una densa nebbia, e dopo essere precipitato, secondo le ricostruzioni, l’elicottero sarebbe andato in fiamme, bruciando completamente.​A bordo anche il ministro degli Esteri Hossein Amirabdollahian, il governatore dell’Azerbaigian orientale, Malek Rahmati, e l’ayatollah Mohammad Ali Ale-Hashem, rappresentante del leader della rivoluzione islamica nella provincia dell’Azarbaigian orientale.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/morto-raisi-le-immagini-del-relitto-dell-elicottero-diffuse-dai-media-iraniani/4ad3e6f9-182f-430e-badd-5f605754bxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb