Motta dopo il Concertone del Primo maggio: «Il palco è il mio posto nel mondo»

di Furio Piccione

Motta dopo il Concertone del Primo maggio: «Il palco è il mio posto nel mondo»

| domenica 05 Mag 2024 - 20:56

«Ho notato guardando il cast, che sono tra gli artisti che ha fatto più Concerti del Primo Maggio. Mi son detto, ma sto invecchiando!», scherza Motta nel camerino al Circo Massimo, subito dopo la sua energica esibizione sul palco del Concertone, con Roberta Sammarelli dei Verdena al basso. «La musica è finita» è il suo ultimo album, quarto della sua carriera, uscito lo scorso ottobre. «Un certo tipo di sicurezze che avevo sono andate perdute, per colpa e grazie alla pandemia – spiega il cantautore.- Con questo disco ho messo un punto su ciò che ero prima per ricominciare. Sto già facendo cose nuove ed ho voglia di semplicità». A giugno partirà con il tour dall’Umbria e tornerà a Roma per il festival Spring Attitude, il 13 e 14 settembre negli studi di Cinecittà. «Il palco è il mio posto nel mondo», conclude Motta. (Max Pucciariello)
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/motta-dopo-il-concertone-del-primo-maggio-il-palco-e-il-mio-posto-nel-mondo/bce7376f-be44-4478-8948-87f9c9a41xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb