Mottarone, il legale del direttore della funivia: «Lui non sapeva della disattivazione dei freni»

di Furio Piccione

Mottarone, il legale del direttore della funivia: «Lui non sapeva della disattivazione dei freni»

| sabato 29 Mag 2021 - 20:57

Andrea Da Prato, legale di Enrico Perocchi

Ci sono dichiarazioni agli atti che «sconfessano e negano che Tadini abbia mai riferito di questa decisione» di porre i forchettoni per disattivare il sistema frenante «all’ingegnere Perocchi», direttore di esercizio della funivia del Mottarone. Lo ha spiegato l’avvocato Andrea Da Prato, legale di Perocchi, riferendosi a una testimonianza di un tecnico esterno dell’impianto e parlando coi cronisti fuori dal carcere di Verbania dopo l’interrogatorio durato oltre due ore. Il legale ha confermato che il gip convocherà gli avvocati nel pomeriggio per comunicare la sua decisione sulla convalida del fermo e sull’eventuale misura cautelare. Ora viene interrogato il gestore della funivia, Luigi Nerini. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/mottarone-legale-direttore-funivia-lui-non-sapeva-disattivazione-freni/b175770e-c082-11eb-b483-a79329df2c54

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com