Msc Seashore, lo spettacolare arrivo tra i grattacieli a Port Miami

di Furio Piccione

Msc Seashore, lo spettacolare arrivo tra i grattacieli a Port Miami

| sabato 20 Nov 2021 - 00:29

La nuova ammiraglia delle crociere Msc: Seashore, immortalata in questo video all’arrivo a Port Miami, il principale scalo al mondo per i crocieristi, è la più grande nave mai prodotta in Italia e assolve anche al ruolo di ambasciatrice del «Made in Italy» nel regno delle crociere, tra Caraibi e Florida.
Realizzata da Fincantieri, la nuova ammiraglia Seashore anche sotto il profilo ambientale è un prodigio della tecnologia. L’ultima nata in casa Msc ha richiesto, da parte della compagnia, un investimento pari a circa 1 miliardo di euro che ha generato una ricaduta sull’economia italiana superiore a 4 miliardi, assicurando nel contempo oltre 4 mila posti di lavoro per gli oltre 2 anni della sua costruzione. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/economia/msc-seashore-spettacolare-arrivo-grattacieli-port-miami/33fd6ee8-495e-11ec-8a75-1a8c163d8f4b

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb