Napoli, il sindaco Manfredi riapre la galleria Quattro Giornate

di Redazione

Napoli, il sindaco Manfredi riapre la galleria Quattro Giornate

| sabato 23 Ott 2021 - 13:04

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e l’assessore ai trasporti e alla viabilità Edoardo Cosenza hanno partecipato, insieme alla polizia municipale e agli addetti dell’ufficio tecnico del Comune, alla riapertura al traffico della galleria Quattro Giornate, che collega Mergellina a Fuorigrotta e che era stata chiusa nei giorni scorsi a causa di un’infiltrazione: "Sono soddisfatto – spiega il sindaco – siamo riusciti a dare una risposta immediata ai cittadini costruendo questa struttura provvisoria che ci consente oggi di riaprire al traffico alleviando i disagi dei cittadini, poi faremo un’intervento radicale per ripristinare la galleria al 100%".

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YXPcvuSw56pSVPNA

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb