Napoli, la protesta dei Navigator: “Chiediamo rispetto”

di Redazione

Napoli, la protesta dei Navigator: “Chiediamo rispetto”

| lunedì 13 Dic 2021 - 21:49

"Stanno arrivando i soldi dall’Europa, ci chiedono di investire nelle politiche attive e sul potenziamento dell’impego in generale, che senso ha lasciare a casa 2300 navigator?". Luca Sabatino è uno dei 400 navigator campani, 2300 in tutta Italia, il cui futuro è in bilico in vista della scadenza del contratto prevista per il prossimo 31 dicembre. Dopo essere riusciti a spuntare una breve proroga, temono che il passaggio della palla alle Regioni, che potrebbero, eventualmente, intervenire nel contratto per un massimo di 6 mesi, si traduca in un nulla di fatto, visto l’atteggiamento del governatore De Luca che in questi anni ha impedito loro l’ingresso nei centri per l’impiego. "È paradossale – spiegano i navigator – che una figura che è riuscita, in tempo di pandemia, a dare impulso all’incontro tra domanda e offerta, venga considerata superflua". 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YbekxuSwfq-Ef3E8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb