Napoli, morte Ilenia Musella: fermato il fratello per omicidio. “Sono stato io”

di Furio Piccione

Napoli, morte Ilenia Musella: fermato il fratello per omicidio. “Sono stato io”

| mercoledì 04 Feb 2026 - 11:34

È arrivata gravemente ferita davanti all’ospedale, scaricata da un’auto che si è poi dileguata nel nulla. Si è scoperto poi che alla guida c’era il fratello Giuseppe. Ylenia Musella, 22 anni, è morta poco dopo a Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, a Napoli. Aveva una profonda ferita alla schiena e segni evidenti di una brutale aggressione. Per il suo omicidio la Squadra Mobile di Napoli ha arrestato il fratello. Giuseppe Musella, 28 anni, accusato di omicidio volontario, ha confessato: "Sono stato io… Non volevo ucciderla. Stavamo litigando perchè non mi faceva dormire", ha detto il giovane durante la confessione.

Una musica ad alto volume – secondo quanto si apprende – avrebbe scatenato la lite tra i due. Il giovane voleva dormire e, per questo motivo, avrebbe colpito mortalmente la sorella.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb