Napoli, ragazzo di 19 anni muore dopo una sparatoria in strada

di Furio Piccione

Napoli, ragazzo di 19 anni muore dopo una sparatoria in strada

| sabato 22 Nov 2025 - 15:19

L’ennesima sparatoria a Napoli, un altro ragazzo che perde la vita dopo qualche ora di agonia all’ospedale CTO. Si tratta di un 19enne, Pio Marco Salomone, colpito da un proiettile alla fronte.

Il 19enne con precedenti per spaccio di droga era stato portato nella notte in ospedale ferito gravemente da alcuni amici che hanno raccontato di aver sentito un’esplosione mentre erano in macchina nel quartiere Arenaccia, intorno alluna di questa notte. Erano in quattro a bordo di una Panda. Al momento del colpo erano in movimento e subito dopo hanno scoperto che uno di loro era rimasto ferito alla fronte. Il proiettile aveva un foro di entrata e uno di uscita, le sue condizioni sono apparse subito gravissime. La successiva corsa in ospedale. Gli agenti della squadra Mobile stanno vagliano il loro racconto per ricostruire la vicenda. L’auto è stata sequestrata.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb