Napoli, sfrattata a 63 anni ma ha sempre pagato l’affitto: “Vivo in un dormitorio, non ho più nulla”

di Redazione

Napoli, sfrattata a 63 anni ma ha sempre pagato l’affitto: “Vivo in un dormitorio, non ho più nulla”

| martedì 30 Nov 2021 - 16:04

La signora Luisa Incalza, 63 anni, reduce da un’ictus ischemico, è stata sfrattata dalla sua casa in via Giacinto Gigante al Vomero a Napoli. La signora non è morosa, ha sempre pagato l’affitto, ma il suo padrone di casa si è indebitato e il tribunale ha messo all’asta la casa ed ha eseguito lo sfratto. "Vivo in un dormitorio pubblico – spiega a Fanpage.it – non ho più nulla, io non sono morosa ho sempre pagato l’affitto". Nonostante le sue precarie condizioni di salute, la signora Luisa è stata sbattuta fuori dalla casa che abita da anni. "Io non sono la proprietaria e nemmeno la debitrice, sono una semplice inquilina che ha sempre pagato l’affitto, chiedo alle istituzioni di passarsi una mano per la coscienza" è il suo appello.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YaYhBeSwgncbdiru

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb