Napoli stadio negato ai disabili: “Biglietti venduti in pochi minuti ma il settore resta sempre vuot

di Redazione

Napoli stadio negato ai disabili: “Biglietti venduti in pochi minuti ma il settore resta sempre vuot

| venerdì 07 Apr 2023 - 14:19

Emanuele è un ragazzo diversamente abile tifosissimo del Calcio Napoli, insieme ai suoi amici per tutto il campionato non è riuscito ad andare a vedere il Napoli allo stadio Maradona. "I biglietti sono pochissimi, ci sono solo 80 posti – spiega a Fanpage.it – vengono messi in vendita ma in 1 solo minuto spariscono e non riusciamo più a comprarli.
 
Il settore inoltre, come dimostrano i video che hanno girato i nostri amici, è quasi sempre vuoto, ci sono 3-4 carrozzine dove ce ne entrerebbero 40". Una situazione paradossale che dura dall’inizio del campionato. "Il Comune ci ha risposto che è competenza del Napoli, la società ci ha detto di chiedere al Comune, è uno scaricabarile". Proprio nell’anno dello scudetto ai ragazzi diversamente abili viene negato lo stadio. "Non esserci in un anno come questo ci fa una tristezza infinita, hanno deciso che noi non possiamo tifare, cosa dovremmo festeggiare?".

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZC2lleSwzUNhYHIA

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb